Ciao a tutti!
oggi vi spiego il Servizio di Telemar per navigare in Internet ad alta velocità senza fili nei luoghi pubblici coperti dal Wi-Fi
Zone attiveLe aree nelle quali è già attivo il servizio sono:
Piazza dei SignoriPiazza MatteottiPiazza Castello (degli Scacchi)Marostica Piazza del ComuneValdagno Parco della FavoritaValdagnogalleriaParco CittàModalità operativaL'utente, cittadino o turista di passaggio, dovrà collegarsi alla rete denominata "wifi-vicenza-by-telemar" individuandola tra quelle rilevate dal proprio PC portatile o palmare.
Una volta connesso a questa rete ed avviato il browser, l'utente vedrà comparire a video una pagina di benvenuto al servizio nella quale sarà richiesto l'inserimento di un codice che consentirà l'identificazione della persona e successivamente l'accesso ad Internet.
Hot Spot Wi-fi AreaPer ottenere l'accesso ad internet:
inviare un sms al numero
3663327682 indicando la parola "wifi" e nome, cognome e codice fiscale del richiedente (per gli stranieri il codice fiscale non serve).
Dopo circa un paio di minuti riceverà un SMS contenente una password che gli permetterà di accedere al sistema per due ore, anche frazionate in più giorni.
Esaurito il "pacchetto di navigazione" di due ore o scaduta la password (dura 3 mesi) l'utente potrà effettuare una nuova registrazione ottenendo un nuovo pacchetto.
BUONA NAVIGAZIONE!!