lunedì 21 settembre 2009

odissea bolognese

driiiiiiiiiiiin!
sono le ore 5.00 (e tutto va bene...se non dovessi alzarmi per andare a lezione a Bologna)

ore 5.55 regionale lerino --> padova
ore 6.33 regionale padova --> bologna

arrivo in stazione a lerino e.... treno in ritardo di SOLI 45 MIN! allucinanteeee!
lezione ore 9.oo... prima lezione! non potevo arrivare tardi!

quindi ho dovuto capitombolarmi in auto a Padova e il mio regionale per Bologna era già partito....perchè quando serve un pò di ritardo a me...il treno è in ottimo orario!

e quindi...supplemento di 14 euro per l'eurostar per Bologna...e super corsa per arrivare a lezione...

e domani...sarà in orario il treno???!!???


GRANDE MISTERO